martedì 21 marzo 2017

Gli allievi FOR.AL di Casale M.to alla RAI


"Gli allievi delle classi Operatore ai servizi di vendita e Operatore al Benessere del FOR.AL. di Casale M.to si sono recati mercoledì 15 marzo a Torino per visitare l'interessante Museo della Radio e della Televisione RAI e gli Studi di Produzione RAI, proprio alla vigilia della presentazione del nuovo progetto RAI- Porte Aperte


Gli allievi del FOR.AL, tra i primi a partecipare al progetto, hanno avuto l'opportunità di prendere visione dell'evoluzione tecnologica della radio, della televisione e della strumentazione di riproduzione audio-video dall'invenzione ad oggi, nonchè di visitare gli studi di produzione RAI, partecipando alle riprese di un programma televisivo, entrando in cabina di regia e montaggio ed in esclusiva, entrando sul set di una fiction. 
Veramente una bella esperienza che i ragazzi hanno vissuto con interesse e curiosità anche grazie alla professionalità e all'ottima accoglienza riservateci dai responsabili ed operatori della sede RAI, che cordialmente ringraziamo. Viva la RAI!"




Nessun commento:

Posta un commento